Sono 4 i nuovi contagi registrati oggi in Molise. Si tratta di una persona di Miriabello Sannitico, ricoverata in terapia intensiva, una di Venafro  la cui  positività è risultata in seguito alla richiesta di tampone da parte del medico curante e due di Campobasso rientrate dalla Sardegna.

Dunque non è più covid free il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Cardarelli di Campobasso, mentre  sono 3 i pazienti ricoverati nel reparto di malattie infettive.

Questo secondo l’ultimo bollettino dell’ASReM che attesta che le persone attualmente positive in Molise sono 95 e nello specifico 81 nella provincia di Campobasso e 13 in quella di Isernia. Risultano invece essere 142 le persone in isolamento.

A livello nazionale sono 1501 i nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Rispetto a ieri, sono stati registrati altri 6 morti, che portano il totale dall’inizio dell’emergenza a 35.603. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 182, con un incremento di 7 unità. Da ieri sono stati effettuati 92.706 tamponi.