Continua a salire la curva dei contagi in Molise dove, secondo il bollettino dell’ASReM, nella giornata di oggi si sono registrati 30 nuovi casi a fronte di 904 tamponi processati.

Si tratta di 3 persone di Bojano, 4 di Castelpetroso, 2 di Cerro al Volturno, uno di Forlì del Sannio  e 6 di Isernia. Un altro positivo si registra a Larino, uno a Macchiagodena, uno ad Oratino. Altre 2 persone positive a Pozzilli. Un positivo a Rionero Sannitico, un altro a Sesto Campano e un positivo ancora a Venafro. Un’altra persona positiva a Toro e 3 a Campobasso. Un positivo a Sant’Agapito e uno a Sant’Elia a Pianisi.

I tamponi processati anche sul personale interno al Cardarelli, vede 5 infermieri positivi e un ex dipendente (anestesista).

Ci sono inoltre 4 guariti e un ricovero in malattie infettive, un paziente di Oratino. Tre persone dimesse, si tratta di due persone di Termoli e una di Campobasso.

Gli attualmente positivi sono 256 tra cui 7 ricoverati presso il reparto di malattie infettive del Cardarelli di Campobasso.