Un fuori programma per un ospite d’eccezione quello delle due nuove date dell’Aut Aut Festival dedicate al giornalista molisano Giovanni Mancinone ed al suo libro ‘Molise Criminale’. L’autore incontrerà il pubblico del Festival a Termoli, sabato 18 Settembre ore 18.00 presso il Lido ‘Il Pirata’, lungomare nord e poi a Guglionesi, domenica 26 Settembre ore 18.30 presso Piazzetta Santa Chiara.

Il libro fa una panoramica su quello che gli italiani non sanno, ovvero su come il Molise sia un crocevia di affari, omicidi, armi, droga, terroristi e latitanti.

“Il libro di Giovanni Mancinone è uno squarcio nella narrazione del Molise quale isola felice – spiega Valentina Fauzia curatrice della rassegna letteraria – per noi dell’Aut Aut Festival è un onore ospitare l’autore e fare in modo che anche questa verità della nostra terra possa emergere e generare consapevolezza nel pubblico”. Il Commissario di Polizia Mari Luzzi sarà presente e prenderà parte ad entrambi gli eventi di presentazione del libro e dialogherà con l’autore e la curatrice del Festival.