Continua a salire la curva dei contagi in Molise dove, secondo il bollettino dell’ASReM, nella giornata di oggi si sono registrati 65 nuovi casi a fronte di 947 tamponi processati.

Si tratta di 1 persona di Bojano, 1 Bonefro, 1 Campobasso, 1 Cantalupo del Sannio, 1 Carovilli, 12 Castelpetroso, 1 Conca Casale, 3 Forlì del Sannio, 1 Fornelli, 20 Isernia, 2 Macchia d’Isernia, 1 Macchiagodena, 3 Montenero di Bisaccia, 2 Monteroduni, 4 Pesche, 1 Petacciato, 1 Roccamandolfi, 1 Santa Maria del Molise, 1 Sant’Agapito, 1 Sant’Elia a Pianisi, 1 Sesto Campano, 1 Termoli e 4 Venafro

Un paziente di guarito di Castelpetroso. Gli attualmente positivi sono 335.

Il sindaco di Bonefro, Nicola Giovanni Montagano, ha scritto su facebook che “è positivo al Covid-19 un giovane rientrato a Bonefro dalla Romania. È sottoposto a provvedimento di isolamento domiciliare, presso l’abitazione di residenza, insieme a tutto il suo nucleo familiare, sino ad esito negativo dei tamponi. Darò a breve notizia di eventuali specifici provvedimenti che adotterò in qualità di Autorità sanitaria locale”.